Quando muore un’amica
Quando muore un’amica, trovare le parole per onorarla è difficile. È più facile mantenere una promessa: non fiori, ma mammografie.
Le cose che scopro, le cose che mi piacciono, le cose che vivo con la mia famiglia: mangiare, bere, viaggiare prima di tutto :)
Quando muore un’amica, trovare le parole per onorarla è difficile. È più facile mantenere una promessa: non fiori, ma mammografie.
Da grande vuole fare l’inventore tecnologico, ma nell’attesa di “andare a studiare all’MIT e diventare il presidente della Nintendo” (cit.), Mario ha escogitato un nuovo modo di guadagnare la sua paghetta. Completamente analogico.
La Liguria è una stretta striscia di terra curva come un arco, praticamente si può andare solo da destra a sinistra, da sinistra a destra, e molto poco in su e in giù. Genova è lo stesso, anzi lo è di più.
La fila al bagno del cinema è solo al bagno delle donne.
Ci avete mai fatto caso?
Ci sono altrettanti cubicoli che in quello degli uomini. È che le donne sono leeeente a fare la pipì.
Che ci può fare l’architetto che ha progettato i bagni del cinema?
I bambini chiedono presto uno smart phone, tanto che molti lo ricevono per la Prima Comunione. La nostra è una famiglia atea e materialista, in deriva materialistica se si considera che nostro figlio ha avuto il suo cellulare a 8 anni (senza la scusa della Comunione). Non era previsto. Eravamo contrari, ma… ci siamo convertiti anche noi.
Se vogliamo giocare a “sei gradi di separazione”, posso vantarne uno solo da tutta la famiglia reale inglese: ecco perché…
Prima che facciate la punta ai vostri forconi: LO SO CHE L’ALLATTAMENTO AL SENO È IL NUTRIMENTO MIGLIORE PER UN NEONATO. Ma…
Di cosa si sente quando si diventa nonni e cosa cambia rispetto a quando si diventa genitori.
Ogni anno Cakemania si unisce a LILT nella campagna #nastrorosa. Questa volta a braccetto di una Wonder Woman che ha fatto una crostata alla crema e amarene. Leggete qui cosa possiamo fare per salvarci la vita.
C’è chi vuole una Kelly di coccodrillo rosso, c’è chi vuole un cestino porta-esche di midollino.