Brad Pitt e Angelina Jolie tagliano la loro naked cake nuziale circondati dai figli – da sinistra verso destra: Zahara, Shiloh, Pax Thien, Knox, Vivienne e Maddox.
Chi non ha la curiosità di vedere le wedding cake delle star di Hollywood?
Gigantesca come quella di Catherime Zeta-Jones e Micheal Douglas, oppure semplice e tenera come la naked cake che Brad Pitt e Angelina Jolie si sono fatti fare dal figlio Pax (perché si erano dimenticati di ordinarne una!) , scoprite come i divi del cinema hanno festeggiato le loro nozze!
Tom Cruise e Katie Holmes, sposi nel Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano. La torta era al cioccolato bianco. Andrea Bocelli ha cantato per la coppia.
La Hollywood dell’età dell’oro: Humphrey Bogart e Lauren Bacall con una piccola torta a tre piani. Per Bogey non erano le prime nozze, quindi la celebrazione fu tenuta understated.
Paul Newman e Joanne Woodward sono stati sposati dal 1958 al 2008, fino alla morte di lui. A chi gli chiese se avesse mai pensato di tradire sua moglie, Newman rispose (molto americanamente): “Perché uscire per un hamburger quando hai una bistecca a casa?”
Rita Hayworth e Ali Khan, 1949. Papa Pio XII scomunicò la cattolica Hayworth per aver sposato un mussulmano. La diva ebbe cinque mariti, tra cui Orson Welles.
Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas si sono sposati nel 2000. La loro torta alla vaniglia di 10 piani fu realizzata da Sylvia Weinstock per 7000 dollari.
Natalie Wood e Robert Wagner, sposati dal 1957 al 1962, e poi di nuovo dal 1972 fino alla morte di lei per annegamento nle 1981. Sono stati una delle più belle coppie di sempre.
Liza Minnelli e David Gest, sposi nel 2002 (ma per soli 16 mesi), ebbero come testimoni di nozze Liz Taylor e Michael Jackson, e una torta alta tre metri costata 40.000 dollari.
Elizabeth Taylor e il primo marito Nicky Hilton (della catena di hotel), 1950. Liz si sposò altre sette volte, due delle quali con Richard Burton
Barbra Streisand e James Brolin, 1998
Frank Sinatra e Ava Gardner (detta “l’animale più bello del mondo”) ebbero un matrimonio breve ma molto intenso – come si dice, a baci e a schiaffi – dal 1951 al 1957.
Sinatra si consolò con Mia Farrow, sua moglie dal 1966 al 1968. Lei aveva 21 anni e lui, il suo primo uomo, ne aveva 50.
Eddie Murphy e Nicole Michell con la loro torta nuziale da 25.000$ al Plaza Hotel di New York. Dopo 5 anni di convivenza, 12 anni di matrimonio e 5 figli, Nicole ha avuto 15 milioni di dollari e una villa per il divorzio.
Joan Crawford sposò Alfred Steele, CEO di Pepsi Cola, a Las Vegas, nel 1955. Da quel giorno, la Pepsi comparve in diversi film della Crawford in forma di “product placement”. Steele fu il suo quarto ed ultimo marito.
La casalinga disperata Marcia Cross sposa Tom Mahoney, e la torta… no, non l’ha fatta Bree!
Guarda anche le torte nuziali di re e regine… se pensavi che fossero tutte belle, forse non hai visto quella marrone di…
La torta realizzata da Fiona Cairns per il matrimonio di William e Kate
E se ti chiedi come si realizzi una torta del genere… ecco la risposta nella “Storia di una torta blasonata” dei Red Carpet Cake Design!
Gli sposi, la loro wedding cake principesca e i Red Carpet Cake Design®. Photo © Giandomenico Cosentino